NEWSROOM

events
 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: cashless, cloud, oracle

Risultati eccellenti confermano l’elevato potenziale di Card3.0 nel Cloud Oracle

Si è completato con successo il benchmark del Card Management System di TAS - Card 3.0 - sul Cloud Oracle, ottenendo risultati molto positivi.

Durante il test sono state processate più di 20 milioni di transazioni, simulando scenari di diverse dimensioni, con volumi di emissione che variavano dal milione sino ai 15 milioni di carte. 

Il benchmark ha consentito di dimostrare un andamento lineare delle risorse Cloud consumate dalla piattaforma al crescere del numero di transazioni processate, con una performance di oltre 300 trx / secondo senza criticità nei tempi di risposta.

Il nostro Gruppo è stato tra i primi fornitori di soluzioni applicative fintech ad adottare il cloud e la suite di prodotti per la monetica – cashless3.0®- cui appartiene Card3.0 è stata appositamente disegnata come soluzione cloud-native.

TAS Group considera Oracle come una delle piattaforme cloud più sicure, affidabili e flessibili disponibili sul mercato, in particolare per clienti enterprise del settore finanziario.

Il benchmark svolto convalida la rilevante value proposition di Card3.0 nel Cloud, per tutti i clienti che necessitano di elevata flessibilità, throughput e scalabilità, e al tempo stesso di un'eccellente stabilità di sistema con basso TCO.

Offrendo un'alternativa agile ed economica alle installazioni on-premise su mainframe, il cloud computing consente infatti alle aziende di gestire efficacemente i picchi e i cali, adattandosi rapidamente alle dinamiche del mercato di riferimento della clientela.