NEWSROOM

events
 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
Comunicato Stampa - 15 FEBBRAIO 2018
Tags: cashless, Comunicato Stampa

TAS Group @ 4YFN presenta un’innovativa soluzione di pagamento assieme al Partner PayNoPain

TAS Group è lieta di annunciare la propria partecipazione a 4YFN (Four Years From Now), l’appuntamento internazionale in cui startup, investitori, aziende e istituzioni pubbliche si incontrano per scoprire, creare e lanciare nuove iniziative. L'evento si svolgerà dal 26 febbraio al 1 marzo all’interno del Mobile World Congress, il più grande evento al mondo dedicato al settore delle soluzioni mobile, organizzato dal GSMA di Barcellona.

Visita il nostro stand per conoscere in anteprima l'innovativa soluzione IslandPay, realizzata insieme al nostro partner PayNoPain, la startup spagnola, specializzata in PCI, eWallet e gateway di pagamento. IslandPay è stata sviluppata per Secure Transactions Inc, una realtà emergente in ambito reti nell’area caraibica, decisa ad avvantaggiarsi delle opportunità offerte dalla rivoluzione digitale e mobile in atto nelle regioni dell'America Centrale.

IslandPay si appoggia su una moderna piattaforma di Issuing e Processing, che utilizza Open API e funzionalità real-time in grado di connettersi non solo ai principali Card Network internazionali, ma anche di implementare ecosistemi a circuito chiuso basati su conti precaricati con determinati importi, a costi infrastrutturali ridotti.

La soluzione è basata su TAS Cashless 3.0® e mette a disposizione un'app utente completa, conforme KYC, in grado di gestire pagamenti tramite QR Code, ricariche mobile, pagamenti di bollettini e fatture, con utilizzo di tecnologia NFC, wearable, geo fencing e loyalty.

 

  Scarica il comunicato stampa

 

cashless 3.0 logo

 

4YFN logoBarcelona Mobile World Congress logo