Tags: certifications, TAS Group

TAS Group: acquisita la certificazione ISO 27001 anche per la capogruppo e la controllata Global Payments

Siamo orgogliosi di annunciare che le società TAS SpAGlobal Payments SpA hanno ottenuto, in seguito agli audit effettuati tra aprile e maggio, la certificazione UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 (sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni).

Con l’occasione anche Mantica srl, la società del Gruppo specializzata in ambito Machine Learning, ha superato l’audit e ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il proprio sistema di gestione della qualità.

Questi nuovi traguardi si aggiungono alle già acquisite certificazioni ISO 9001:2015 di TAS, Global Payments e TAS France, quest’ultima certificata ISO 27001:2017 già nel 2019.

Da sempre investiamo sulla sicurezza delle nostre soluzioni. Per questo riteniamo fondamentale e strategica in particolare la nuova certificazione ISO 27001 in un momento storico in cui le tematiche di information security sono cruciali per tutelare l’integrità e la sicurezza dei dati in ogni loro forma e garantire la privacy e la salvaguardia delle informazioni sia per l’azienda che per tutti i nostri clienti.

L’estensione della certificazione ISO 9001 anche a Mantica per il campo di applicazione “Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza specialistica per l’analisi dei dati, data science e machine learning, inclusa la fornitura, sviluppo, installazione ed assistenza di strumenti software dedicati”, va inoltre a rafforzare la capacità di TAS anche nel settore AI/ML, nel quale ci stiamo distinguendo con soluzioni all’avanguardia applicate al settore Banking.

 

Certificazione ISO 27001 TAS S.p.A

Certificazione ISO 27001 Global Payments

Certificazione ISO 27001 TAS France