NEWSROOM

events
 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: cashless, cloud, oracle

TAS Group @ Modern Business Experience

Leader e innovatori di diverse industries sono invitati da Oracle all’Executive Forum MBE, che si apre oggi a Londra per proseguire domani, 19 Aprile, ad Amsterdam. Si tratta di due giornate che offrono contenuti e networking di livello, volti ad ispirare ed esplorare modi per sfruttare appieno le tecnologie chiave e quelle emergenti e rimanere competitivi, aumentando l’agilità dei propri approcci e conseguendo più risultati con meno risorse.

Alain Vansnick, Senior Vice President, Business Development EMEA of TAS Group, interviene nella sessione dedicata ai Fintech Partner Oracle, illustrando come portare in Cloud i pagamenti e i servizi legati alle carte nella nuova era della Digital Transformation.

Meno di un anno è intercorso da quando Oracle ha annunciato la propria iniziativa denominata Digital Innovation Platform, selezionando TAS Group tra i primi partner in grado di valorizzarne l’enorme potenziale in termini di acceleratore di innovazione e relativa monetizzazione nell’ecosistema pagamenti. La presentazione di Alain all’MBE fornirà spunti sulla modernizzazione e la mitigazione dei rischi che si possono ottenere grazie alla fruizione di funzionalità della piattaforma cashless3.0® sul Cloud Oracle. La proposizione congiunta TAS e Oracle mette ogni cliente in grado di scegliere soltanto gli specifici servizi di proprio interesse, selezionandoli da un portafoglio molto ricco di funzionalità.

Sono coperti tutti gli aspetti del ciclo di vita dei pagamenti elettronici, a partire dal disegno iniziale del prodotto, attraverso la configurazione, la vendita, la personalizzazione e l’attività post-vendita, in conformità con i circuiti internazionali MasterCard, Visa e Union Pay International.

 

Scopri di più sulla partnership strategica di TAS con Oracle nell’intervista rilasciata a Fintech Finance durante Sibos 2017 da Rik De Deyn, Senior Director Banking Innovation of Oracle.