NEWSROOM

events
 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
Comunicato Stampa - 16 NOVEMBRE 2018
Tags: Comunicato Stampa

TAS Group partecipa alla “Mid & Small in Milan”

Milano, 16 novembre 2018 - TAS Group, società specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti ed i mercati finanziari, quotato sul Mercato Telematico Azionario dal maggio 2000 e leader in Italia nei sistemi di card management, accesso alle reti di pagamento e gestione degli ordini di borsa, sarà presente lunedì 19 novembre alla “Mid & Small in Milan” Conference, evento gestito da Virgilio Investor Relations e Borsa Italiana, in collaborazione con Alantra (The Global Mid-Market Specialist) a Palazzo Mezzanotte – sede di Borsa Italiana - in Piazza degli Affari, 6.

Si svolgeranno incontri one-to-one che permetteranno ad alcuni dei più importanti investitori istituzionali di incontrare i rappresentanti di numerose società di media e piccola capitalizzazione, quotate sul mercato MTA di Borsa Italiana.

La partecipazione alla Mid & Small si inserisce nell’ambito della strategia di comunicazione della Società volta ad incrementare e sviluppare le relazioni con gli investitori finanziari istituzionali, far conoscere le novità del business e i piani di crescita futura.

Il Presidente di TAS Group Dario Pardi, che esporrà agli investitori presenti la strategia, i piani di crescita e i dati economico patrimoniali dei primi nove mesi del 2018, ha commentato: “Siamo indubbiamente soddisfatti dell’andamento del 2018 che conferma l’efficacia delle scelte strategiche e operative effettuate, in particolare sugli investimenti realizzati sull’evoluzione tecnologica delle soluzioni e sulla penetrazione dei mercati esteri. Negli incontri one-to-one presenterò inoltre l’evoluzione dell’area delle partnership, in particolare quella con il colosso IT Oracle, con il quale stiamo lavorando su numerosi progetti. Tra questi vorrei ricordare quello inerente a una possibile collaborazione -  ad oggi è ancora in fase di approfondimento -  in qualità di partner tecnologico, con BMPS concernente la piattaforma IT della Banca e la sua gestione”.

 

 Download il comunicato stampa