NEWSROOM

events
 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

Tags: tas group

TAS Group raddoppia l’EBITDA nel primo trimestre 2019

Prosegue la crescita di tutti gli indicatori economici e finanziari del Gruppo: i ricavi core crescono del 23,2%, mentre il margine operativo lordo (EBITDA) raddoppia rispetto allo stesso periodo del 2018.

A livello geografico accelera l’azione di mercato nel Nord America dove l’offerta di Card 3.0 coniugata con la proposizione in Cloud sta riscuotendo successo, mentre nel mercato Brasiliano stanno aprendo nuove opportunità le soluzioni verticali sulla Strong Customer Authentication in ambito EMVCo 3DSecure2.0.

Il primo quarter ha inoltre segnato la chiusura di un importante contratto con una banca digitale Anglo-Araba, dove le soluzioni di TAS sono state ritenute chiave per l’avvio dell’operatività della Banca stessa.

Il Presidente Dario Pardi ha così commentato: Continua la crescita di TAS che, dopo aver archiviato positivamente il 2018, chiude anche il primo trimestre con i principali indici economici e finanziari in crescita. Siamo sicuramente fiduciosi per il proseguo dell’anno considerando che abbiamo da un lato completato il processo di ristrutturazione finanziaria azzerando il debito residuo con gli Istituti Finanziari nel dicembre dell’anno scorso e dall’altro dotato l’azienda di tutti gli strumenti necessari alla crescita.

L’AD Valentino Bravi ha aggiunto: “Tas oggi è in prima linea per cogliere le opportunità che la crescita della digitalizzazione del mercato sta portando, in particolare coprendo la sempre maggiore richiesta di soluzioni IT in tema di pagamenti digitali e della tesoreria degli istituti finanziari”.

Leggi il comunicato stampa completo nella sezione Investor