Iscriviti alla nostra newsletter!



Archivio News

TORNA ALL'ELENCO DELLE NEWS
14 GENNAIO 2019
Tags: TAS Group

1 pomeriggio, 100 volontari al lavoro, 15.876 pasti confezionati = la possibilità per 53 bambini di mangiare e andare a scuola per un anno

Per il sesto anno consecutivo TAS Group ha sostenuto ed ospitato presso la sua sede di Bologna un evento di confezionamento pasti organizzato da Rise Against Hunger.

Rise Against Hunger è un’organizzazione no profit guidata dall’idea che vincere la fame nell’arco della nostra esistenza è possibile.

Sabato 12 Gennaio i dipendenti di TAS Group, le loro famiglie e i loro amici, per un totale di 100 persone di quattro diverse generazioni, dai 4 agli 87 anni, si sono ritrovati per contribuire a rendere possibile questo sogno.

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto: in qualche ora, con entusiasmo e una buona dose di divertimento, abbiamo confezionato 15.876 pasti completi, che consentiranno a 53 bambini di Paesi in emergenza umanitaria di mangiare per un anno. Per questi bambini mangiare vuole anche dire istruzione, poichè i pasti vengono distribuiti all'interno delle scuole. Garantendo loro un pasto quotidiano, diamo quindi loro anche la possibilità di costruirsi un futuro migliore.

 

Scopri di più su Raise Against Hunger 

 

Guarda alcuni momenti dell'evento