Tags: cybersecurity, TAS Group

TAS rafforza gli strumenti e l’offerta in tema di cybersecurity

Si intensificano senza sosta le notizie di attacchi cibernetici subiti da aziende e istituzioni anche del settore Finance, e le statistiche mostrano un chiaro inarrestabile aumento sia dei volumi che della gravità degli eventi causati da attori sempre più sofisticati e organizzati. La protezione informatica e la protezione dei dati sono ormai una necessità imprescindibile per le aziende dell’ecosistema.

In questo contesto, TAS ha recentemente siglato due importanti accordi, il primo con Synopsys e il secondo con Acronis tramite la subsidiary francese TAS Cloud Services.

L’adozione da parte della nostra Software Factory  della suite di punta di Synopsys, azienda americana leader nell’Application Security Testing, garantirà lo sviluppo di codice sicuro tramite tool e metodologie avanzate BSIMM (Building Software In Maturity Model), aumentando ulteriormente la sicurezza del software fornito ai nostri clienti.

Invece, la combinazione dei servizi di hosting e cloud computing di TAS Cloud Services con le soluzioni di gestione e sicurezza informatica di Acronis, leader globale in cyber protection, offrirà un innegabile valore aggiunto ai clienti serviti dal Data Center di Sophia Antipolis: miglioramento della customer experience con una maggiore sicurezza e resilienza informatica.

Scopri di più sull’accordo  TAS & Synopsys  

Scopri di più sull’accordo TAS Cloud Services & Acronis