Tags: CARD & DIGITAL PAYMENTS

TAS si collega a Mastercard Network Gateway Services per potenziare le capacità di accesso ai circuiti internazionali

TAS Group ha appena lanciato un nuovo servizio che consente la connettività immediata a tutti i principali circuiti carte statunitensi, tra cui Mastercard, Visa, Amex, Diners e Discover e i circuiti di debito PIN statunitensi. Il servizio, disponibile sia per emittenti che per acquirer e/o aggregatori di merchant, viene offerto in modalità SaaS distribuita sul cloud.

 

Grazie all’accordo siglato con MasterCard, TAS Group è in grado di offrire vantaggi e praticità concreti ad issuer e acquirer, abilitandoli all’accettazione semplice, rapida e sicura di una vasta gamma di pagamenti tradizionali e innovativi, con TAS che agisce come aggregatore del traffico di transazioni verso Mastercard Network Gateway Services (MNGS). Grazie a questo modo intelligente di connessione, i clienti evitano di dover condurre negoziazioni individuali con ciascun Card Network e possono beneficiare delle economie di scala intrinseche che questo approccio offre, godendo di ulteriori efficienze e costi inferiori.

 

Il servizio MNGS, che include regolamento e reportistica, è disponibile sia per nuovi clienti che per quelli esistenti di CARD 3.0 IE, la soluzione TAS Group per la gestione dei pagamenti digitali, anch'essa implementata sul cloud. Verrà resa altresì disponibile una modalità stand-alone per l'onboarding, perfettamente interfacciabile con altre piattaforme di terze parti.